venerdì 11 dicembre 2009

Calderoli e Tettamanzi

"Mamma mia, cardinal Tettamanzi mi assolva e mi salvi lei dal rogo in Campo dei Fiori cui mi voglion condannare tutti i neo difensor fidei e i neo teologi spuntati nelle ultime ore...". Il ministro Roberto Calderoli, replica così all'ondata di polemiche piovutegli addosso dopo la difesa del quotidiano La Padania che aveva criticato l'arcivescovo di Milano. "Ho espresso la mia opinione senza voler offendere nessuno", ha aggiunto Calderoli.



Portos Comic strip

Giannelli Corriere della Sera


MOSCHEE
L'apertura di luoghi di culto mussulmani auspicata dall'Arcivescovo di Milano Tettamanzi è stata duramente criticata dal Ministro Calderoli secondo il quale, evidentemente, esistono sistemi di integrazione più efficaci.

Quote
Pubblicato da uber http://humour-ugb.blogspot.com/
Etichette: immigrazione, islam, libertà di religione

Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

http://virus.unita.it/img/upload/image/10bobo.jpg
Staino Virus.unita.it

Linguaggi e aria
INSERTO SATIRICO

Ridere per non piangere o piangere per non ridere. Boh, non ricordo più.
Lega e Tettamanzi.
Mauro Biani

Viva Tettamanzi!
Pubblicato da Umberto Romaniello INSERTO SATIRICO




Salvatelo dal fuoco!

Blog a 2 di Giusti e Mangosi


Calderoli-Tattamanzi: lo scontro
Calderoli-Tattamanzi: lo scontro
Ebert / mamma


Maramotti Virus.unita.it


Grieco Coriandoli.it

Nessun commento:

Posta un commento