venerdì 16 luglio 2010

La P3 e i "pensionati sfigati"


P3,3 PERIODICO

Berlusconi tende a minimizzare il problema dei mariuoli di turno ma sarà una buona tattica?

Pubblicato da uber
Etichette: corruzione, massoneria, politica, scandali

Schizzi & Scazzi
Martedì 13 Luglio 2010 08:35
L'indagine sull'eolico. Il premier e l'inchiesta: «Una montatura» (il Corriere della Sera 13 luglio 2010)
Robaccia inventata dai giornali che disinformano. Ma quale società segreta, trattasi di «due pensionati che millantavano credito, ignoti che nessuno conosce». Così l'uomo del ponte riassume circa 15mila pagine d'indagini su affaristi, magistrati e politici, due dei quali fraterni amici suoi, mica pensionati.
E su Fini «fuori dal Pdl chi si fa rappresentare da Bocchino» che, detta così, è pure imbarazzante, ma sempre meno del suo millantato consenso nazionale al 62,3%. E' dato dalla «gente che mi ama, mi applaude, mi vuole abbracciare quando mi incontra per strada, mi segue e mi dà ragione quando parlo in tivù». Be', ma che aspetta, allora? Fuori dalle palle Fini, come gli ha consigliato l'aquila (?!) di Ligonchio e vada avanti, senza far Casini. Anzi, abbia pure il coraggio di dire, seppur volgarotto, che a lui non gli frega una Lega.
Nadia Redoglia (NUOVA SOCIETA')




ALTRO CHE REFUSO !

Nel corso della presentazione della manovra finanziaria a Bruxelles il Ministro Tremonti ammette che l'emendamento, poi stralciato, per innalzare l'età pensionabile anche oltre i 40 anni di versamenti non era affatto un refuso.

Pubblicato da uber
Etichette: MANOVRA, massoneria, tremonti


Core 'ngrato
15/7/2010
Lo conosci alla Statale di Milano che non hai ancora vent’anni. A ventitré cominci a lavorare per lui. A trentatré diventi il suo segretario personale e segui i lavori di ristrutturazione della sua villa: impianti elettrici e antifurto umano, un certo Mangano stalliere. A quarantuno entri nella sua concessionaria di pubblicità e gliela trasformi in una macchina da soldi. A cinquantadue converti la concessionaria in un partito politico ed è grazie a te se vince le elezioni. A cinquantaquattro vieni arrestato a Torino per un’indagine sui fondi neri della sua azienda, ti ritiri dietro le sbarre con un’edizione rilegata dei Promessi Sposi e sopporti tutto in silenzio, persino il chiasso di Sgarbi quando corre a visitarti in carcere. A cinquantotto patteggi una pena di due anni e tre mesi per frode fiscale e false fatture relative a un’azienda il cui proprietario è lui. A sessantanove sei condannato in appello a sette anni per concorso esterno in associazione mafiosa e intanto rilasci interviste sulla sua bontà e su quella di Mussolini, lo consigli, lo proteggi, ti fai intercettare in conversazioni curiose con un coordinatore del suo partito e un piduista sardo. E lui, invece di dedicarti un monumento a cavallo con stalliere o almeno un vialone di villa Certosa con vista sulle ballerine, che cosa fa? Ti definisce «pensionato sfigato».

Bell’amico si è scelto, dottor Dell’Utri.

Massimo Gramellini /La Stampa

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEipB1LTKQH0oFY8dYd-JlhP2My_WPQZg7FRa38zHi8p1POcbrWjvZAUNy8qtvTM8q4tQOtXxy39q-GRi-68qdVaIM_c2sCiMaAxDLmvS-Y8rrZg2NHir3fqZz9LoF53CpvcQTsOEB31NVav/s400/L'Italia,+un+paese+per+vecchi....jpg
P1, P2, P3, P4...P38
di Enrico Bertuccioli mamma

QUANDO ANCHE L'ANTICICLONE E' COMUNISTA
  • Berlusconi: "quelli della P3 sono solo quattro pensionati sfigati"...la prossima volta devo dire a Verdini di assoldare dei veri specialisti.
  • Berlusconi: "in Italia c'è un clima giacobino"...Giuliacci conferma: "è colpa dell'anticiclone comunista".
  • Belen è stata lasciata da Corona...segnalate lunghe code di ragazzi davanti alla casa della Rodriguez.

il poeta http://lecosedasalvare.blogspot.com/

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjP3aweGMlXFZAe74VbFOWeFUJlQIXuKPGtns7QPlEHUnlw8GvywVYANnK7HlT3IOOvj83ES0AXq6TNJFoebOg403ACY2FQpaCZYUZWrc05HW8aqN0x4SS0iecdmqK-sbpaMlpbA3tocbcL/s400/TOMAS_254.jpg
tomas INSERTO SATIRICO

http://www.mamma.am/mamma/images/7168_a6650a.jpg
Da mariuoli a sfigati
Lele&Fante
mamma

-----------------------------------------------------------------
ti potrebbe interessare :
EOLICO - P3

3 commenti:

  1. Per quello che possa contare il mio giudizio, lo sfondo di prima era più carino;-)

    ChaoLin LinGiù

    RispondiElimina
  2. @ Lino
    eppure mi sembra che le vigne del mango nel nuovo post risaltano meglio!
    PS: come rovinare un pomeriggio di lavoro... uffa!
    Si accettano critiche coraggio ... lasciate la vostra opinione.

    RispondiElimina
  3. Secondo me, potresti provare qualche altro sfondo.

    ChaoLin LinGiù

    RispondiElimina