martedì 28 aprile 2015

Fiction & Comics, il concorso sulla fantasia e l’immaginazione



Gentili amici, 
la Scuola Internazionale di Comics promuove il Contest Fiction & Comicsl concorso che premia l’immaginazione
Dopo il successo delle prime edizioni dedicate al mondo dei fumetti, ora tocca anche agli autori di narrativa fantastica: sono aperte le iscrizioni a Fiction & Comics, il concorso sulla fantasia e l’immaginazione realizzato dailmiolibro in collaborazione con Scuola Internazionale di Comics.
Il contest, aperto a tutti i professionisti e appassionati senza limiti di età, è suddiviso in quattro sezioni:Fumetti - Fantasy - Fantascienza - Fiabe
Possono partecipare leoperedi queste categorie pubblicate dagli autori su ilmiolibroentro il 30 agosto 2015.
In palio premi da 1.000 euro e esclusivi workshop nella sede di Chicago di Scuola Comics.
E tanti altri riconoscimenti per autori e lettori.
ISCRIZIONE
1)         La partecipazione al concorso è gratuita. Per iscriversi gli autori dovranno pubblicare la propria opera sulla piattaforma di ilmiolibro.it entro il 30 agosto 2015;
2)         Requisiti delle opere:
Per la sezione Fumetti: storie a fumetti, raccolteo antologie di storie a fumetti (comprese strisce umoristiche, vignette e graphicnovel) di ogni genere, argomento e stile;
Per le sezioni Fantasy, Fiabe e Fantascienza: testi di narrativa (romanzi o racconti) appartenenti ai generi fantasy, fantastico o di fantascienza, fiaba.
3) La stessa opera non potrà essere iscritta contemporaneamente in più sezioni ma gli autori potranno partecipare al concorso anche con più opere.

SELEZIONE
La selezione dei finalisti saràa cura diuna giuria di esperti di Scuola Internazionale di Comics.Anche i lettori potranno prendere parte attivamente alla prima selezione, leggendo gratuitamente le opere in gara e contribuendo così all’accesso alle finali dei partecipanti.
Verranno altresì prese in considerazione le attività di promozione della propria opera da parte degli autori, sul sito e sui social media (Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest).

Diventa fan della Scuola Internazionale di Comics! Clicca qui...




http://www.scuolacomics.com/


Nessun commento:

Posta un commento