giovedì 5 maggio 2016

Dirotta su Cuba


First cruise from USA to Cuba    Alfredo Martirena
First cruise from USA to Cuba
02 May 2016


Dirotta su Cuba


Sfilata Chanel a Cuba by Karl Lagerfeld in contemporanea con la prima crociera partita dalla Florida per l’Havana. A farla da padrona nella prima sono stati i baschi del Che,  nella seconda il business della Carnival che effettuerà due viaggi mensili al fine di -così dice-  promuovere gli scambi culturali tra l’isola e il resto del mondo…
Aqui se queda la clarala entrañable transparencia, de tu querida presencia, Comandante Che Guevara?
Aqui…
Il cantastorie di Ernesto Guevara, Carlos Puebla, compose Hasta siempre quando il Che nel 1965 disse addio a Cuba per proseguire le sue rivoluzioni. L’ inno ne raccoglie le imprese straordinarie porgendo tra le lacrime l’addio a Uomo tra i più belli della storia.
Oggi Cuba è protagonista di nuova rivoluzione nella quale non entro nel merito perché sono troppo di parte in quella precedente. Tuttavia quei baschi del Che in quella sfilata Chanel di quel Lagerfeld, che senso rivoluzionario hanno, a parte il ribaltarci nel gusto del ridicolo  di quel  Fulgencio Batista ribaltato dal Comandante nel ’58?  Ecco. Se questa nuova rivoluzione cubana del 2016 manifesta la  vittoria in questo modo, che il resto del mondo sappia almeno dirottare la sua intelligenza culturale  dal definirla rivoluzione…
4 maggio 2016



Socialism is Dead! Pedro X. Molina
Will restoring ties with the United States be the end of socialism in Cuba?
23 Jul 2015


Visit to Cuba    Vasco Gargalo
Cuba
21 Mar 2016



Havana tour    Ares
After the anounce of diplomatic relations between Cuba and USA the number of american tourists in Cuba was increasing 40 percent
27 Aug 2015



CUBA    Paolo Lombardi
.
14 Aug 2015

last call
BY JOEP BERTRAMS, THE NETHERLANDS  -  3/31/2016
-









---------------------------------


Ti potrebbe interessare anche:
Album-ricordo viaggio papale in Messico - Cuba 2012


Papa Francesco a Cuba, ed incontra Fidel!


Dopo 88 anni un presidente USA a CUBA

Nessun commento:

Posta un commento